Incidente stradale nella tarda serata di ieri, 14 marzo, sull’Asse Mediano di Scorrimento all’altezza del cavalcavia che sovrasta la rotatoria Cadello/Santa Maria Chiara in direzione Sestu.

Il conducente di una Fiat 500, con a bordo due passeggere di 23 e 16 anni, tutti residenti a Quartu Sant’Elena, ha perso il controllo dell’auto nell’affrontare una curva: la vettura ha prima colpito il guardrail per poi ruotare su se stessa. La passeggera seduta sul sedile posteriore è stata sbalzata fuori dalla vettura dal lunotto posteriore per decine di metri, cadendo poi sull’asfalto.

La giovane è stata trasportata in codice rosso dagli operatori del 118, intervenuti immediatamente, al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu, dov’è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Conducente e passeggera seduta sul sedile anteriore sono fortunatamente rimasti illesi grazie al corretto utilizzo delle cinture di sicurezza.

Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale della Polizia Locale di Cagliari per effettuare i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro.