PHOTO
Tempo mite e qualche nuvola nell'ultimo fine settimana di febbraio, con cielo coperto e piovaschi isolati sulla Sardegna. Lo indicano le previsioni di Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it.
Si prevede una nuvolistà diffusa su titta la penisola.
NEL DETTAGLIO IN SARDEGNA: domenica 23 febbraio 2025 - fonte Arpas
Cielo poco nuvoloso o irregolarmente nuvoloso per locali addensamenti e per transito di velature; non si esclude la possibilità qualche debole piovasco sui rilievi orientali. Possibili nebbie o foschie nelle ore più fredde nei fondivalle settentrionali.
Temperature: minime in leggero calo, massime in leggero aumento .
Venti: deboli o localmente moderati da sud-est.
Mari: poco mossi o mossi.
NEL DETTAGLIO IN SARDEGNA: lunedì 24 febbraio 2025 - fonte Arpas
Cielo irregolarmente nuvoloso con possibilità di qualche locale piovasco sui rilievi orientali.
Temperature: minime in lieve calo in particolare a sud, massime stazionarie.
Venti: deboli meridionali la mattina, in rotazione quadranti occidentali dal pomeriggio con locali rinforzi moderati sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: poco mossi o mossi.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI - fonte Arpas
Le giornate di martedì e mercoledì saranno caratterizzate da cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso con possibilità di precipitazioni deboli e sparse, più insistenti sulle zone occidentali. Le temperature minime tenderanno ad aumentare, specie martedì, mentre le massime tenderanno a calare. I venti soffieranno deboli occidentali, in rinforzo da nordovest mercoledì. I mari saranno mossi, con moto ondoso in aumento mercoledì, specie a ovest.