<<Impossibile azzardare un pronostico sui vincitori – dichiara emozionato e soddisfatto GABRIELE OGGIANO, direttore artistico del Festival, poche ore prima del grande  evento – sono venti straordinari talenti che si mettono in gioco questa sera, ma ognuno di loro può aspirare al primo posto della classifica finale>>.

Effettivamente la storia artistica dei venti partecipanti che questa sera a partire dalle 21.30 nell’Anfiteatro Comunale di BADESI animeranno “LE VOCI DELLA NOTTE”, il Festival Regionale della canzone, rivela le qualità riconosciute e le esperienze di primo livello fi cui ciascun cantante può ritenersi portatore. L’ingresso è gratuito.

Il concorso canoro LE VOCI DELLA NOTTE nasce da un’idea di GABRIELE OGGIANO, direttore artistico, e dalla complicità di GIULIANO MARONGIU, conduttore televisivo e presentatore delle più importanti manifestazioni dell’isola. Motore di sostegno all’organizzazione, di quello che può considerarsi uno degli appuntamenti musicali più interessanti della Sardegna è la PRO LOCO di BADESI, con a capo l’infaticabile presidente ANDREA SECHI.

Sul palco saliranno, in qualità di ospiti, i cantanti MARIA GIOVANNA CHERCHI, FABRIZIO SANNA, ALEXIA PAZZOLA (protagonista su Raiuno di “Ti lascio una canzone”) e il corpo di danza “CIVITAS MARIANA” diretto da ALESSANDRO SECCHI.

Presidente della GIURIA l’istrionico ALBERTO COCCO,  giornalista, conduttore, opinionista e uomo di spettacolo che darà al Festival un contributo di spessore.

Ecco l’elenco dei cantanti in Gara e del brano che presenteranno: