PHOTO
Riconfermato alla guida del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia di Cagliari, Luca Agati, 41 anni, (nella foto), sovrintendente della Squadra Mobile. Agati è stato rieletto all’unanimità nell’ambito di un partecipato congresso provinciale svoltosi in Questura, durante il quale sono pervenuti i saluti del signor Questore Pierluigi D’angelo per voce del Vicario Dottor Marziano.
Ospiti la dottoressa Giusi Agnello, dirigente del Compartimento Polizia Stradale Sardegna, la dottoressa Adriana Cammi, comandante del XIII° reparto Mobile, il Dottor Raffaele Angioni, comandante della Sezione Polstrada di Cagliari e il Dottor Mario Colla del XIII° Reparto Mobile.
Tra gli intervenuti anche il segretario della Confsal, Elia Pili e due padri fondatori del Sap, Antonio Fusaro e Giovanni Carboni. “Continueremo a lavorare - precisa Agati - nel nome di quei valori che chi ha fondato questo sindacato ci ha insegnato, ringrazio tutta la mia squadra che ha fatto in modo che il SAP di Cagliari tornasse a godere di quella forza e credibilità che negli ultimi anni era andata persa. Siamo - conclude Agati - prima poliziotti e poi sindacalisti, questa è la vera forza del nostro sindacato”