Un arresto e il sequestro di 150 grammi di marijuana, 150 grammi di hashish, 8 grammi di funghi allucinogeni, una pressa idraulica e stampi per la lavorazione dello stupefacente e 1.680 euro in denaro contante: questo è il bilancio dell’ultima operazione portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Macomer.

Il 22enne di Sindia, a seguito di perquisizione eseguita presso la sua abitazione dai Carabinieri della Stazione di Silanus, è stato trovato in possesso della droga nascosta all’interno di uno scantinato. L’attività nasce dal meticoloso lavoro di osservazione predisposto dagli inquirenti.

L’ennesima operazione dimostra il sempre più crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del “Marghine”. Fondamentale il supporto dell’autorità Giudiziaria per le immediate azioni e provvedimenti di competenza.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.