Gli agenti del Commissariato di Polizia di Siniscola hanno arrestato un 50enne di Budoni per il reato di detenzione illecita a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un posto di blocco sulla S.S. 125, infatti, i poliziotti hanno notato  una Fiat Bravo che procedeva a forte velocità per cui hanno deciso di procedere al fermo del veicolo il cui conducente si mostrava fin da subito insofferente al controllo dei documenti. La successiva perquisizione all'interno dell'auto avrebbe consentito di rinvenire un pacco di cartone con all'interno una busta di plastica trasparente, sottovuoto e termosaldata che conteneva una sostanza che gli agenti hanno ritenuto poter essere cocaina.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa anche ad un terreno di proprietà dell'uomo dove, all'interno di un veicolo parcheggiato in stato di abbandono, sono state recuperate due buste di plastica contenenti quella che gli agenti hanno ritenuto essere cannabis.

Dai successivi controlli eseguiti, la natura delle sostanze rinvenute è stata confermata. Sono stati sequestrati così un chilo di cocaina e altrettanta quantità di cannabis. L'uomo è stato così arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Nuoro.