“Questa è una ricevitoria fortunata ! Mi scuso per il ritardo, ma non mi ero accorto di averlo proprio io…grazie di cuore ! Cin Cin a tutti".

È quanto scrive il fortunato vincitore del biglietto della Lotteria Italia, nel pacco contente delle bottiglie di spumante, inviato alla ricevitoria l’Emporio di Sorradile, in cui il tagliando da 25mila euro è stato venduto.

Due giorni fa, infatti, all’apertura dell’attività, il titolare Daniele Fadda, trova un pacco accanto alla serranda. “Non nego di essere stato titubante nell’avvicinarmi – ci racconta – ma a distanza, riuscivo a intravvedere una scritta sul pacco accuratamente incartato. Quasi rassicurato, ma sempre con cautela, avanzavo, rendendomi conto che si trattava di una piacevole sorpresa”.

Tant’è vero che la scatola, recapitata probabilmente dallo stesso vincitore prima ancora dell’apertura, conteneva in omaggio un brindisi dedicato alla ricevitoria e al paese.

“Un gesto gentile, che ci compiace e ci regala un sorriso - prosegue Fadda -. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’ancora anonimo fortunato e lo invitiamo magari a un cin cin collettivo, quando l’emergenza sanitaria sarà terminata".