PHOTO
Nel pomeriggio di ieri gli operatori del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno proceduto all’arresto di G.S., disoccupato classe '71, ed alla denuncia in stato di libertà di S.F., disoccupato classe '59. I due si sarebbero resi responsabili di detenzione illegale ai fini di spaccio di eroina e cocaina.
Gli investigatori tenevano da giorni sotto osservazione un bar nel quartiere Villanova ritenuto la base di spaccio di due pusher cagliaritani. I poliziotti, notando movimenti sospetti, hanno fatto scattare il blitz controllando i due uomini. Uno sarebbe stato trovato in possesso di undici dosi di eroina nascoste nei calzini, l’altro di tre dosi di cocaina occultate nel maglione, nonché la somma complessiva di 340 euro riconducibile allo spaccio delle sostanze.
Le perquisizioni presso le abitazioni avrebbero poi permesso il sequestro di altra eroina e materiale idoneo alla preparazione delle dosi.
G.S. è stato tratto in arresto e accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna, S.F. è stato invece denunciato.