PHOTO
Questa notte i carabinieri della stazione San Bartolomeo di Cagliari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio una coppia. Si tratta di Elia Portoghese, cagliaritano di 48 anni, disoccupato e già conosciuto alle forze dell’ordine, e la sua compagna, Susanna Melis, 52enne, incensurata.
Intorno all’1:30, i militari avrebbero sorpreso Portoghese nel circolo privato da lui gestito, in via Schiavazzi, mentre cedeva a un 59enne, con precedenti, una dose di cocaina.
Nel corso della successiva perquisizione nel locale e nell’abitazione della coppia, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 4 dosi di eroina, 26 di hashish, 3 frammenti della stessa droga del peso di 50 grammi, materiale per il confezionamento, 3 coltelli, 1 bilancino di precisione nonché 1.500 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
I militari avrebbero anche sorpreso la donna mentre tentava di disfarsi di una busta in cellophane contenente 10 dosi di hashish.
Infine, l’uomo a cui è stata ceduta la droga nel circolo è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre la coppia è ora agli arresti domiciliai in attesa del rito direttissimo.