PHOTO
Stanotte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, impegnati da mesi nel contrasto al traffico illecito di stupefacenti, con particolare riguardo al centro storico della città di Cagliari, tra cui principalmente via Roma, hanno arrestato due cittadini extracomunitari rispettivamente classe 2000 e 1992, entrambi originari del Gambia.
I militari, dopo un duraturo servizio di appostamento ed osservazione, hanno assistito ad un’attività di cessione di droga ad un cittadino italiano classe 1998. Tempestivamente intervenuti, hanno recuperato lo stupefacente appena acquistato segnalando alla locale prefettura il giovane, e traendo in arresto i due pregiudicati suddetti.
Durante la perquisizione, tre le dosi di cocaina sequestrate e circa 30 euro in banconote, verosimile provento dell’attività delittuosa. Immediatamente tradotti presso gli uffici dei carabinieri del comando provinciale di Cagliari, i due sono stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Villanova in attesa del rito direttissimo nella mattinata odierna.