«Chi agisce nell'ombra deve essere isolato perché con un atteggiamento così codardo offende i sentimenti di tutta la comunità. Rinnoviamo la nostra solidarietà al sindaco di Galtellì Giovanni Santo Porcu per l'atto intimidatorio che colpisce, ancora una volta, in modo ignobile lui personalmente e l'istituzione che rappresenta».

Così il Presidente della Regione Francesco Pigliaru che ha voluto esprimere la sua vicinanza al Sindaco di Galtellì, Giovanni Santo Porcu.

«Sono certo che la migliore risposta sia quella di continuare a impegnarsi  al fianco di tutti gli amministratori locali per sostenere il processo di crescita e sviluppo dei Comuni", – ha aggiunto il governatore -. "Noi stiamo facendo la nostra parte con progetti duraturi: dal progetto Iscol@ alla videosorveglianza alla banda ultralarga alle risorse che alimentano la programmazione territoriale. Al governo ribadiamo l'invito di mantenere gli impegni assunti con la sottoscrizione dei protocolli per la sicurezza oggi largamente disattesi».