PHOTO
Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Francesca Corda, la studentessa di 19 anni di Alà dei sardi, trovata senza vita lunedì pomeriggio nell’appartamento che condivideva con le sue coinquiline a Sassari. È stata la Procura di Sassari a disporre gli esami sul corpo della giovane.
Sono state proprio le due coinquiline a trovare Francesca Corda senza vita. La ragazza studiava a Sassari, frequentava il primo anno di università nella facoltà di Lettere. Domenica sera era tornata nel capoluogo turritano, di rientro dal proprio paese. Il giorno dopo la tragedia. Verso l’ora di pranzo le amiche hanno provato a bussare alla sua porta senza ricevere risposta. Dopo un po' di tempo hanno tentato nuovamente di chiamarla, ma al secondo tentativo hanno deciso di entrare nella sua camera. A quel punto l’hanno trovata morta nel suo letto.
Una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Alà dei Sardi. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza rivolti alla famiglia della giovane, soprattutto sui social.