Ancora una volta ha riscosso consenso e applausi la rassegna “Boghes e Ammentos”, il classico appuntamento del giorno dell’Immacolata (8 dicembre) promosso alla perfezione dall’Associazione corale “Su Cuncordu Banaresu”.

Un edizione, la numero diciotto, che è stata aperta dai saluti del presidente Mario Marinu e del maestro Salvatore Serra. Dopo la loro introduzione e i ringraziamenti di rito a coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, è stato lasciato spazio ai canti.

Ad aprire la serata nella Chiesa parrocchiale di San Lorenzo, proprio i padroni di casa che hanno proposto ai presenti “Pregadoria” (testo di Andrea Fenu e musica del maestro Serra), “Rundanu Chena Lughe” (testo Angelo Porcheddu e musica del maestro Serra) e un canto natalizio dal titolo “Cand’est nadu Gesus” (testo del canonico Casu e arrangiamento musicale sempre del maestro Serra).

Subito dopo è stata la volta dei cori “Sonos de Coro” di Sennori, alla sua prima esibizione a Banari, e di Florinas. Dopo la consegna delle targhe, la serata si è conclusa con un momento conviviale.