PHOTO
Come disposto dal Questore della Provincia di Sassari, nella giornata di ieri 14 marzo è stato espletato nel Comune di Tempio Pausania un servizio straordinario di controllo del territorio con impiego di numerosi equipaggi della Polizia di Stato.
Il servizio era finalizzato in particolare a contrastare ogni forma d’illegalità tra cui spaccio di sostanze stupefacenti e reati di natura predatoria. Predisposti simultanei posti di controllo nelle principali vie d’accesso e d’uscita della città, nonché numerosi passaggi e soste nel centro urbano.
Nell'occasione sono state identificate oltre 160 persone e controllati oltre 90 veicoli, elevate tre sanzioni al codice della strada e denunciata una persona per porto di armi od oggetti atti ad offendere, poiché rinvenuta in possesso di un coltello a serramanico di 23 centimetri.
Nel servizio, che ha visto l’impiego di numerose pattuglie del Commissariato di Tempio Pausania e del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, è stato intensificato il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, anche mediante il controllo di diversi esercizi commerciali ad opera degli agenti.