I militari della stazione di Cagliari Villanova  hanno arrestato un operaio ucraino 41enne, per il reato di violenza sessuale.

Intorno alla mezzanotte, infatti, i Carabinieri, allertati da alcuni vicini che riferivano di aver sentito delle urla di una donna, sono intervenuti immediatamente al civico 18 di via Corsica dove, dopo essere entrati nell'abitazione al terzo piano, hanno sorpreso un ucraino che, sotto l’effetto di alcol, all’interno della propria camera da letto, stava costringendo con la forza la propria coinquilina, della stessa nazionalità, ma del 1979, ad avere un rapporto sessuale.

 Immediatamente immobilizzato dai militari intervenuti, l’uomo è stato ammanettato immediatamente accompagnato presso gli uffici del Comando provinciale Carabinieri e dichiarato in arresto per violenza sessuale.

 La donna, in evidente stato di shock, dopo essere stata tranquillizzata e soccorsa dal personale intervenuto, è stata accompagnata trasportata al Santissima Trinità: dimessa in tarda serata, le sono stati assegnati diversi giorni di prognosi.
L'uomo, arrestato, è recluso presso le camere di sicurezza di via Nuoro in attesa del rito direttissimo.