PHOTO
Sarebbero stati numerosi gli artefici dell'omicidio di Alessio Madeddu, lo chef di Teulada trovato morto davanti al suo ristorante a Porto Budello. Secondo gli ultimi accertamenti è stato picchiato e ferito a colpi di accetta e altri oggetti contundenti, per poi essere lasciato privo di vita. Una vera e propria spedizione punitiva ai danni del 52enne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari, il Ris e i colleghi della Compagnia di Carbonia, al lavoro da questa mattina sull'omicidio di Madeddu.
Vicino al corpo e lungo la stradina che conduce al ristorante sono state rinvenute numerose tracce di sangue che potrebbero essere riconducibili sia alla vittima che agli assassini. A scoprire il corpo dello chef, questa mattina, la figlia Alessia, che ha subito allertato il 112.
Al momento il movente è sconosciuto, i carabinieri stanno sentendo i parenti e i conoscenti della vittima. I militari dell'Arma avrebbero già concentrato l'attenzione su alcuni sospetti che stanno sentendo in caserma in queste ore.