PHOTO
Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2018. La Compagnia del gruppo Onorato Armatori lo fa riconfermando tutte le linee e aggiungendo partenze supplementari, nel periodo estivo, sulla Genova-Porto Torres, senza dimenticare le corse notturne sulla Civitavecchia-Olbia con un’altissima disponibilità di cabine.
Come di consueto Genova sarà collegata con Olbia, Porto Torres e Arbatax. Da Civitavecchia si potrà viaggiare verso Olbia, Cagliari e Arbatax. E poi c’è la Sicilia, servita sempre dal Gruppo Onorato Armatori grazie alla linea Napoli-Palermo.
Così, grazie alla rinnovata offerta e potendo contare su oltre 4.000 partenze tra cui scegliere, anche nella prossima stagione sarà possibile prenotare, ogni giorno, la rotta più comoda con cui raggiungere la meta ideale per le proprie vacanze.
Fiore all’occhiello della Compagnia sono le ormai celebri Sharden e Nuraghes, splendide cruise ferry capaci di trasportare quasi tremila passeggeri e 850 auto ciascuna, navi rese inconfondibili dai disegni dei personaggi DC Comics, Batman e Wonder Woman.