PHOTO
Il titolare di una parafarmacia di San Gemiliano, località tra Arbatax e Tortolì, è rimasto ferito al braccio a seguito di una rapina dopo che alcuni individui, armati e mascherati, hanno fatto irruzione nel negozio e minacciato l'uomo.
Il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato dai medici del 118 all'ospedale di Lanusei.
Non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portare via dei soldi dopo che, una volta entrati nella parafarmacia, c'è stata una colluttazione col titolare e sono partiti uno o più colpi di arma da fuoco.
Sul posto sono subito giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì, che hanno delimitato la zona e avviato le indagini per risalire agli autori della rapina.
AGGIORNAMENTO
Nella cittadina ogliastrina è caccia all'uomo con posti di blocco e interrogatori. Gli agenti in queste ore stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere vicine al luogo della rapina.
Due i malviventi entrati in azione, entrambi armati e col viso travisato, che dopo aver avuto una colluttazione con il titolare e averlo colpito al braccio con un'arma da fuoco, hanno svaligiato la cassa e sono scappati a piedi nelle vie tra Tortolì e Arbatax. Il bottino ancora non è stato quantificato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Tortolì che hanno avviato le indagini.