PHOTO
Sono due le persone morte a seguito del terribile schianto avvenuto tra due auto ieri sera tra Gonnosfanadiga e San Gavino, nel Medio Campidano, a 60 km da Cagliari.
Nel tragico incidente ha perso la vita Marco Frongia, pizzaiolo 43enne di Arbus e nel corso della notte è deceduto all'ospedale di San Gavino, in seguito ai gravissimi traumi riportati, anche Alberto Crobu, 44enne imprenditore di Gonnosfanadiga.
Frongia era alla guida della sua Nissan Micra, erano da poco trascorse le 17, si recava nella pizzeria dove lavora a Sanluri, quando a pochi km dall'uscita di Gonnosfanadiga, sulla Sp 57, si è imbattuto contro la Renault Megane di Alberto Crobu che faceva rientro a casa.
L’impatto tra le due auto è stato violentissimo, Marco Frongia è morto sul colpo.
Gli automobilisti che sopraggiungevano hanno immediatamente lanciato l’allarme, ai loro occhi si è presentata una scena terrificante.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del paese e della radiomobile della compagnia di Villacidro e i vigili del fuoco, che hanno estratto Crobu dalle lamiere della sua auto e il 118, che ha trasportato il ferito all'ospedale di San Gavino dov’è stato ricoverato in gravissime condizioni. L’uomo purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto nel corso della notte.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica per accertare eventuali responsabilità.