PHOTO
Nel paese della longevità è tutto pronto per dare il via ai numerosi appuntamenti previsti nel programma degli eventi religiosi e civili, curato dai ragazzi del Comitato San Leone Magno.
Si inizia venerdi 7 settembre, con i giochi in piazza per i bambini alle ore 16.30. Alle ore 22.00 l’imperdibile appuntamento con il cabarettista Nicola Cancedda; l’intrattenimento musicale di Pierpaolo Vacca e degli organettisti locali chiuderà la serata.
Sabato 8 settembre alle ore 16.30 verranno celebrati i vespri,cui seguirà la processione accompagnata dai cavalieri di Tiana e dai gruppi folk : “Santu Leo” di Tiana,” Sant’Anna” di Tortolì, “Sant’Anna” di Oniferi e “Serra Ilighes” di Sorradile ; che si esibiranno sul palco di piazza Sant’Elena alle ore 22 , insieme ai tenores Santa Ruche di Oniferi .
Alle ore 17.00 nella Chiesa campestre si terrà la Santa Messa cantata dal coro polifonico “Sant’Elena” di Tiana.
I festeggiamenti si concluderanno domenica 9 settembre. Alle 9:30 la Santa Messa nella Chiesa di San Leone Magno e a seguire la processione da San Leo alla parrocchia. Alle 16.30 Vespro nella Chiesa di Sant’Elena e cambio della bandiera . Infine, alle 22.00 serata musicale con il complesso ETNIKA .