Tutto pronto per i festeggiamenti in onore dei Santi Sebastiano e Agnese, organizzati dal Comitato promotore, dalla Pro loco e dall'Amministrazione comunale di Gonnoscodina.

Si comincerà venerdì 19 gennaio alle 19.00, in località S'anatzu , con l'accensione e la benedizione del falò. Seguirà la degustazione della "fregua cun petza de procu e codrobiu"(offerta dalla Pro Loco di Gonnoscodina) e della carne di maiale arrosto accompagnata dal vino prodotto nel corso de "Sa Binnenna 2017"(offerto da Su Nuratzou). Alle 20.00 il protagonista sarà Silvano Fadda che allieterà il pubblico presente grazie all'esecuzione dei balli sardi.

Sabato 20 alle 10.30 avverrà la processione con il simulcaro di San Sebastiano, per le vie del paese. Al termine, sarà celebrata la Santa Messa. Alle 17.00 spazio alla presentazione dei libri "Sardegna, l'alba di una civiltà" di Pierluigi Montalbano
"Il bimbo sulle colline" di Nando Cuccu. I festeggiamenti si concluderanno domenica 21 alle 10.30, con la processione e la funzione liturgica in onore di Sant'Agnese.