PHOTO
Un’App per gli amanti del vino che permette loro, grazie a un sistema di geolocalizzazione, di essere informati e raggiungere in maniera semplice i luoghi di degustazione e incontri del turismo enogastronomico.
L’applicazione "Wineapp", progettata dalla dottoressa Nadia De Santis, è stata sviluppata dall’agenzia Ladyoak con sede a Manchester, in collaborazione con DeGustiBus l’associazione enogastronomica culturale di promozione sociale costituita ad Alghero nel mese di Febbraio da 22 Soci Fondatori.
L’obiettivo delle parti coinvolte nel progetto è quello di informare costantemente gli amanti del vino, semplici curiosi e turisti sugli eventi in programma nell’Isola.
L’associazione DeGustiBus ha già in programma una serie di iniziative tese alla divulgazione del vino attraverso attività didattiche nel campo agroalimentare, percorsi eno-archeologici e tour turistici alla scoperta del territorio sardo. Grazie l’applicazione Wine App i soci, i wine lovers e i turisti potranno essere aggiornati dunque di tutte le iniziative.