Ogni mezz’ora, sul palco del Cartoon Fest e nei vari stand, si alterneranno eventi ed iniziative per far felice tutta la platea indipendentemente dall’età: laboratori, esibizioni, concerti, spettacoli di magia, luna park, giochi gonfiabili, cacce al tesoro e tanto altro.

Attesi dunque, tra gli altri, Giorgio Vanni (cantante noto per le sigle di Dragon ball, Pokemon, Detective Conan, One Piece), Clara Serina (Lady Oscar, L’Uomo Tigre, Gigi La Trottola), Douglas Meakin (Candy Candy, Sampei).

Dal 28 febbraio al 1° marzo 2020, ritorna in Sardegna il “Cartoon Fest”, l’appuntamento più atteso dagli amanti dei cartoni animati e del mondo fantasy organizzato dal team Invitas. Il polo fieristico per tre giorni dalle 10 alle 22, si trasformerà in un gigantesco villaggio animato, dove i più piccoli potranno incontrare i loro beniamini e i più grandi potranno fare un tuffo nostalgico nel passato.

Cosplay, animazione, laboratori

Sarà una grande festa di colori, laboratori, giochi, gonfiabili, zucchero filato, animazioni, musica, street food, tradizioni, arte e cultura. Un’atmosfera di festa, gioco e divertimento per coinvolgere mamme, papà e bambini con i filmati dei vecchi cartoon e le loro sigle a fare da colonna sonora.