PHOTO
Ieri notte i carabinieri sono intervenuti nel bar “Gregorio” di Olbia perché una donna romena di 28 anni, Mihailescu Alexandra, ubriaca, stava infastidendo i clienti del locale. I militari giunti sul posto hanno cercato di calmare la donna che, dopo aver opposto resistenza, ha aggredito i carabinieri.
La donna, è stata, dunque, portata in caserma, ma durante il tragitto in auto ha continuato a insultare i militari, ha rotto alcune parti in plastica della portiera e imbrattato il mezzo di servizio.
In caserma, dove la donna si è spogliata e ha continuato con atti irragionevoli e violenti, è stato richiesto l’immediato intervento di personale medico che, dopo averla rivestita, le ha somministrato dei calmanti.
I Carabinieri, al termine del servizio, sono stati visitati dai sanitari che hanno diagnosticato, per entrambi, lesioni guaribili in due giorni.
La donna è stata arrestata per oltraggio, violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. A disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.