Associazione Charlibrown e Associazione  Bambini Ospedalizzati A.b.o.s., due associazioni costantemente impegnate nel sociale che, anche quest’anno, in ricorrenza della Santa Pasqua, non potevano non far pervenire ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici dell’ Ospedale Microcitemico e Brotzu,  un  dolce  pensiero per farli sentire meno soli, perché nessun virus potrà mai spegnere la solidarietà: tante uova al cioccolato distribuite a tutti i piccoli dei reparti dei due ospedali cittadini.

“Questa Pasqua sarà per tutti “diversa”, ma sicuramente ci uniranno la speranza e i buoni sentimenti di altruismo che un po’ tutti stiamo riscoprendo”. Un piccolo pensiero  è rivolto anche ai  medici e infermieri che , in questo particolare momento, sono costantemente accanto ai nostri piccoli pazienti con tanto coraggio e umanità. Per loro è stata realizzata  una spilla  portafortuna.
Auguri di cuore a tutti per una Pasqua serena - hanno detto Manuela Ambu,  presidente Charlibrown e Luciana Marotta, della A.b.o.s.