La Polizia a Quartu Sant’Elena, nella serata di ieri, ha proceduto all’arresto di uomo di 56 anni di cui sono state rese note soltanto le iniziali del nome, si tratta di F.S., per il reato di maltrattamenti e minacce aggravate.

Intorno alle ore 21.30 è stato richiesto l’intervento di una Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena in quanto una donna, unitamente ai propri figli minori, era stata nuovamente minacciata di morte e maltrattata dal proprio coniuge.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno accertato che poco prima l’uomo, rientrato a casa e sentendo la figlia minore piangere, ha subito accusato la propria moglie di non essere una brava madre e nel contempo ha inveito contro l’altro figlio minore, intento a giocare ai videogiochi, strappandogli di mano il controller ed il telefono cellulare e lanciandoli contro il muro.

I poliziotti hanno riscontrato da subito uno stato d’ira dell’uomo, in particolar modo nei confronti del figlio maggiorenne della donna, nato da una precedente relazione.

Una volta ascoltata la versione del 56enne, gli agenti si sono avvicinati alla donna e al figlio maggiorenne, mentre l’uomo, con una mossa fulminea, ha afferrato un coltello da cucina scagliandosi contro il figlio più grande riuscendo a colpirlo con dei pugni. F.S. è stato immediatamente bloccato e disarmato per poi essere arrestato.