PHOTO
Dal 23 giugno sarà operativo il volo diretto tra lo scalo di Alghero e il “Marco Polo” di Venezia. Avrà frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.
Riparte, dunque, il collegamento con Venezia, inaugurato nella scorsa stagione estiva da Volotea, la compagnia low cost delle medie e piccole città europee.
I biglietti sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e contattando il call-center Volotea all’895 895 4404.
“Siamo molto felici di poter annunciare il ritorno della nostra compagnia ad Alghero – afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – il nostro obiettivo è quello di rendere più semplici i collegamenti tra le città di medie e piccole dimensioni e Alghero incarna perfettamente la tipologia di città che vogliamo includere nel nostro network di destinazioni.”.
“Garantire un adeguato ventaglio di possibilità a chi necessita di muoversi tra la Sardegna e il Continente Italiano o l’Europa – spiega il Direttore Generale della Società di Gestione dell’aeroporto di Alghero, Mario Peralda - è uno degli obiettivi a cui Sogeaal ha lavorato e lavora costantemente. E’ questo lavoro che ha portato all’incremento dei flussi ed ai record di traffico dell’ultimo biennio, in controtendenza con i fenomeni recessivi che affliggono nel complesso la rete aeroportuale italiana.”