Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ripristina, sabato 28 maggio, il suo collegamento dallo scalo di Alghero alla volta di Verona (fino a 4 frequenze settimanali). Dal 1° giugno sarà possibile decollare nuovamente per Torino e dal 3 giugno per Venezia (confermate fino a 3 frequenze a settimana per entrambe le rotte).

“La ripartenza dei voli da Alghero – spiega la compagnia - conferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dallo scalo sardo verso alcune tra le più importanti città italiane. Durante il periodo estivo, Volotea opererà nel suo network con una flotta di 41 aeromobili (contro i 36 dell'estate 2019): a seguito dell’arrivo di Airbus A320 aggiuntivi, Volotea arricchirà la sua offerta, grazie alla maggiore capacità dei nuovi aeromobili e al loro raggio di volo più ampio”.

In termini di volume, Volotea aumenterà la capacità dei posti di circa il 40% rispetto al 2019, quando la sua offerta era di 8 milioni di posti.