Dopo il grande successo tramite la piattaforma online, Prime Video lancia "LOL: chi ride è fuori" su TikTok. Le prime due stagioni sono state un grande successo: il format condotto da Fedez è arrivato negli schermi di milioni di italiani, regalando al pubblico risate e leggerezza. Frank Matano, Elio, Lillo, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti: alcuni dei grandi protagonisti delle prime due edizioni sono stati per settimane oggetto di "meme" e motivo di condivisione sui social.

Adesso, proprio i social saranno protagonisti nella divulgazione di "Generazione LOL", il nuovo format targato Prime Video, che tramite la piattaforma TikTok promuove giovani talenti della comicità divenuti famosi sul web. E fra i grandi protagonisti sarà presente anche Dany Cabras, l'influencer e tiktoker cagliaritano che negli anni ha ottenuto un enorme successo in tutto il Paese. I suoi video parodici e caricaturali, che trattano di situazioni quotidiane principalmente fra le mura di casa, hanno ottenuto il favore degli utenti sul web, che proprio in quelle immaginarie quanto realistiche scenette si rivedono nei rapporti talvolta burrascosi fra genitori e figli.

Da domani, 23 ottobre, il comedy show approderà dunque su TikTok. La regola è solo una ed è la stessa della versione in streaming su Prime Video: chi ride è fuori. Protagonisti, oltre a Dany Cabras, i creator Valentina Barbieri, Gabriele Bagnato, Silvia Buratto, Chaimaa Cherbal, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra, Ginnasio e uno dei volti più amati nelle due edizioni del programma, Lillo Petrolo.