PHOTO
Quella che avrebbe dovuto essere una festa si è tramutata in una tragedia.
Una bambina di 10 anni, residente nella regione del Punjab indiano, è morta per sospetta intossicazione alimentare dopo aver mangiato una torta ordinata online per il suo compleanno la scorsa settimana.
In un video diventato virale sui social media, si vede la ragazza di nome Manvi tagliare la torta e festeggiare con la sua famiglia poche ore prima della sua morte.
Secondo quanto raccontato dai media locali, il nonno ha spiegato che la famiglia ha iniziato a sentirsi male la stessa sera del compleanno, alle 22:00 del 24 marzo.
Le due figlie piccole avrebbero iniziato a vomitare e alle 4 del mattino Manvi è stata portata d'urgenza in ospedale poiché le sue condizioni erano peggiorate. Nonostante l'intervento medico, non è stato possibile salvarla ed è stata dichiarata morta.
Secondo quanto si apprende la famiglia ha accusato il panificio di aver consegnato una torta contenente una sostanza velenosa e ha presentato denuncia contro il proprietario. Il ristorante è stato successivamente chiuso dalle autorità.