PHOTO
Tiene banco sui media britannici la storia di Teegan, la figlia 18enne del killer di Londra, Khalid Masood, che si Ë rifiutata di obbedire agli ordini del padre, che voleva si convertisse all'Islam e indossasse il burqa. Lei, in polemica evidente con il genitore, si Ë presentata a una serata per studenti con un abito scollato. La foto, pubblicata sul suo profilo Facebook, Ë in evidenza sui principali media Gb. Antitetica la storia della sorella, Andi, che invece ha accettato il diktat del padre, convertendosi e andando successivamente a vivere con lui.
Lei è Teegan, la figlia 18enne dell’attentatore di Westminster a Londra, Khalid Masood.
Con l'ex moglie Jane Harvey il killer ha avuto due figlie. Una, Andi, la più grande, ha seguito il padre, convertendosi e andando successivamente a vivere con lui.
Teegan, invece, secondo quanto raccontato dal quotidiano The Sunday Times, con grande forza di volontà, si è rifiutata di obbedire ai suoi ordini. Non si è convertita all'Islam e ha scelto lo stile di vita occidentale, come dimostra la foto che la ritrae con un abito scollato, indossanto durante una serata per studenti.
Scatto che sta facendo il giro del mondo.