Il 2022 non lascia scampo alle coppie vip: dopo Totti e Ilari, Shakira e Piqué, Claudio Amendola e Francesca Neri e tanti altri, anche la famiglia reale è stata, a quanto pare, colpita dall’ “epidemia della separazione”.

Secondo quanto riporta “Il Corriere”, il magazine “In Touch” sostiene che il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sia ormai finito a causa dell’infedeltà di lei, attrice 41enne.

La duchessa di Sussex avrebbe tradito il Principe con la sua guardia del corpo, Christopher Sanchez, assunto lo scorso aprile e già guardia del corpo alla Casa Bianca ai tempi di George W. Bush e poi di Barack Obama.

Secondo la ricostruzione del settimanale, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio primogenito della coppia, Archie, perché Meghan si sarebbe dimenticata di andare a prenderlo. 

Preoccupato che le fosse capitato qualcosa di grave, il Principe si sarebbe messo a cercarla per poi trovarla proprio assieme alla guardia del corpo. Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet (la figlia minore) mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei” afferma il settimanale.

Il gossip impazza tra i tabloid ma non è stato confermato né smentito dai diretti interessati, anche se “ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei duchi” .

Mentre si parla di un ritorno a Londra di Herry, il gossip non è certo finito qui. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci di un presunto figlio che Harry aspetterebbe da una sua amante. Lo riporta “Di Lei” che parte da un gossip della rivista “Oops”.