PHOTO
Tragedia familiare per Maurizio Zamparini e la sua famiglia. Armando, 23 anni, ultimogenito dell’ex presidente del Palermo, è stato ritrovato senza vita, nella tarda mattinata di ieri, in una stanza d’albergo a Londra, dove viveva dopo aver conseguito la laurea.
La polizia inglese indaga sulla vicenda, ma ancora non sono chiare le dinamiche del decesso. Dalle prime informazioni sembra che sia stato causato da un arresto cardiaco. Zamparini, assieme alla moglie Laura Giordani, è immediatamente partito per Londra.
Armando era l'ultimo dei 5 figli dell'imprenditore friulano, l'unico del secondo matrimonio.
Il Palermo Football Club ha partecipato immediatamente al dolore dell'ex patron con una nota ufficiale: "Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze".