PHOTO
Il video è stato registrato in Egitto nella zona di Gardens October, vicino Giza, poco distante dal Cairo.
Una mamma ha costretto il figlio a saltare nel vuoto dalla finestra delle scale al balcone di casa per poter accedere all’abitazione dopo aver dimenticato le chiavi di casa.
Nonostante il rifiuto del povero bambino davanti a una richiesta tanto folle, la mamma, incosciente, lo ha costretto con fare autoritario.
"Devi saltare, sbrigati". E lui impaurito: "Non posso farcela, non ci riesco". E lei ancora: "Devi farlo, dai, devi entrare" e intanto lo spingeva da una parte e dall'altra lo stringeva. A quel punto il bambino si è fatto forte e ci ha provato, ha tentato di aggrapparsi alla ringhiera, ma le gambe non trovavano alcun appiglio. E' rimasto sospeso nel vuoto, a metri e metri di altezza sotto lo sguardo attonito di altre persone che hanno immediatamente chiamato la polizia.
Nel giro di poco tempo sono arrivati gli agenti che dopo aver visionato il filmato registrato da un vicino di casa hanno arrestato la donna. La tragedia è stata per fortuna evitata, ma la pura è stata tanta. Il video è rimbalzato su tutti i social con milioni di commenti da parte degli utenti. Il "Dipartimento per il benessere dell'infanzia" ha presentato un rapporto al procuratore generale Nabil Sadiq per indagare sul caso e sul pericolo vissuto dal ragazzino. La donna è stata rilasciata, le indagini proseguono.