Il nome di Christopher Sanchez è ormai virale dopo che si è diffuso il gossip sul presunto flirt che lo vede coinvolto insieme a Meghan Markle. L'uomo, che si occupa di tutelare la sicurezza di personaggi noti tra cui anche l'ex presidente Usa Barack Obama, avrebbe ora scatenato la crisi matrimoniale dei Duchi di Sussex.

Nato a Houston (Texas), Christopher Sanchez, dopo aver frequentato per un certo periodo l'università, si unì alle forze di polizia della sua città natale, ma dopo tre anni di servizio come agente di pattuglia decise di diventare una guardia del corpo.

Sanchez ha raccontato di aver fatto domanda in un'illustre agenzia di servizi segreti, per diventare agente speciale, dove fu assunto trascorrendo 14 anni al servizio di George W. Bush e Barack Obama

Ora l'uomo figura come vicepresidente della società Torchstone Global, che si occupa di sicurezza in ambito privato. E' così che Sanchez è arrivato al principe Harry e alla sua consorte Meghan Markle.

A lanciare il gossip secondo cui Christopher e Meghan abbiano avuto un flirt è stato il settimanale InTouch, secondo cui l'ex attrice e la guardia del corpo avrebbero intrapreso una relazione per diverso tempo, dopo che sei mesi fa sarebbe iniziato il suo servizio come agente della coppia. I due sarebbero stati sorpresi insieme proprio dal principe Harry. Nessun commento, finora, da parte dei diretti interessati.