PHOTO
MIAMI - Pamela Rauseo ha salvato il nipote di 5 mesi Sebastian de la Cruz in crisi respiratoria. E' successo a Miami, sulla Dolphin Expressway. Il piccolo Sebastian ha smesso di respirare mentre stava in auto con la zia, che immediatamente ha bloccato la macchina in mezzo al traffico e ha poi praticato la respirazione bocca a bocca salvandolo. Image #: 27524818 Pamela Rauseo performs CPR on her nephew, 5-month-old Sebastian de la Cruz, after pulling her SUV over on the side of the road along Florida state road 836, just east of 57th Avenue, around 2:30 p.m. on Thursday, Feb. 20, 2014, in Miami. At right is Lucila Godoy, who stopped her car to assist in the rescue. (Al Diaz/Miami Herald/MCT) Miami Herald/ MCT /LANDOV - MIAMI - ZIA SALVA IL NIPOTE DI 5 MESI CON LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA. Pamela Rauseo ha salvato il nipote di 5 mesi Sebastian de la Cruz in crisi respiratoria. E' successo a Miami, sulla Dolphin Expressway. Il piccolo Sebastian ha smesso di respirare mentre stava in auto con la zia, che immediatamente ha bloccato la macchina in mezzo al traffico e ha poi praticato la respirazione bocca a bocca salvandolo. - fotografo: PHOTOMASI
Le foto-notizie che vedete raccontano gli attimi di paura vissuti da Pamela Rauseo, la donna che a Miami ha salvato il nipotino di 5 mesi, in crisi respiratoria.
La zia si trovava in macchina, in autostrada, con il piccolo quando si è accorta che Sebastian, così si chiama il bambino, non respirava più.
La forza di questa donna è stata quella di non farsi prendere completamente dal panico. Ha subito praticato la respirazione bocca a bocca al nipotino salvandoli così la vita. Nelle immagini successive a quella della stessa respirazione, si vede la zia sfogare, nel pianto, la tensione dei momenti drammatici vissuti.