La  piccola è stata ritrovata nuda con ancora il cordone ombelicale attaccato dopo aver passato la notte in strada esposta al freddo gelido. Gli abitanti del villaggio hanno seguito il pianto della neonata, ma non avrebbero mai immaginato di trovarsi di fronte ad una scena da film di Natale.

In un piccolo nascondiglio, lontano da qualunque pericolo, hanno trovato una cagnolina che si prendeva cura di una bimba nata poche ore prima. Mamma cane insieme ai suoi cuccioli pelosi scaldava la bimba e la proteggeva anche dalle persone arrivate a salvarla… perché ormai era già stata adottata! Il suo calore, insieme a quello dei figli pelosi, ha permesso alla neonata di passare indenne la notte.

Portata d’urgenza all’ospedale la piccola è stata visitata dai medici che, nonostante tutto, l’hanno trovata in perfetta salute, ma non sarebbe mai sopravvissuta senza le cure della cagnolina.

Una brutta storia trasformata in una favola a lieto fine solo grazie all’amore incondizionato dei nostri migliori amici a quatto zampe.