Sull’elenco degli indagati con l’ipotesi di prostituzione minorile c’è anche il nome di Mauro Floriani, il marito della senatrice Alessandra Mussolini.

In totale sono una ventina i clienti delle baby squillo dei Parioli individuati dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma, ma altri nomi illustri potrebbero aggiungersi alla lista dei frequentatori delle due baby prostitute.

Il marito della senatrice Alessandra Mussolini, ex capitano delle Fiamme gialle e oggi Capo di Ferrovie dello Stato Logistica spa,  è stato individuato in base all’esame dei tabulati: telefonate e sms in entrata e in uscita dai cellulari delle due giovani prostitute di 16 e 14 anni. Secondo quanto riportato da Repubblica “I militari avevano già il suo nome quando Floriani si è presentato spontaneamente per spiegare che il suo numero poteva essere tra quelli finiti nelle intercettazioni”.

“Non era stato informato dagli inquirenti – scrive Il Messaggero - ma evidentemente sapeva che i tabulati avrebbero portato a lui. Dal suo telefonino erano partiti messaggi e chiamate per programmare gli incontri. Così ha chiesto di potersi difendere e ha risposto alle domande, negando ogni addebito e sostenendo, soprattutto, di non avere consumato rapporti con le due ragazzine”.