Il patrigno custodiva segretamente sul suo pc almeno un centinaio di foto che la ritraevano nuda. Lei, dopo aver fatto la scioccante scoperta, ha deciso di assassinarlo. E' successo in California, dove la 39enne Jade Janks è stata condannata per omicidio di primo grado. 

Secondo la ricostruzione, la donna avrebbe drogato il suo patrigno, Tom Merriman, 64 anni, per poi strangolarlo con le proprie mani il 31 dicembre 2020. Adesso rischia una condanna all'ergastolo, ma per la sentenza definitiva bisognerà attendere la prossima primavera.

Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto tre giorni più tardi occultato sotto un mucchio di spazzatura. La donna aveva pianificato l'assassinio dopo aver scoperto le foto: alcune mostravano Janks quando aveva solo 16 anni, ha affermato il suo avvocato. 

Erano state scattate da un ex fidanzato ed erano consensuali. "È stata la sensazione più violenta, terribile e straziante della mia vita", ha dichiarato durante il processo Janks, che si era trasferita nella casa accanto a quella del patrigno per prendersi cura di lui.