PHOTO
La foto pubblicata da Sharon Stone sulla sua pagina Instagram "Mia sorella Kelly, che già ha il lupus, ora ha il COVID-19. Questa è la sua stanza d'ospedale. E' successo per colpa di uno di voi, uno di quelli che non portano le mascherine. Lei non ha un sistema immunitario. L'unico posto doveva poteva andare era la farmacia. Nella sua contea si fa il test solo se sei sintomatico e devi aspettare 5 giorni per avere la risposta. Siete in grado di affrontare questo da soli?indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore", è il post a commento. PROFILO INSTAGRAM SHARON STONE ++ +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
La sorella di Sharon Stone, Kelly, è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid-19, e l'attrice sui social ha rivolto un duro sfogo a chi si rifiuta di indossare le mascherine.
"E' colpa di uno di voi", ha scritto sotto un post pubblicato su Instagram. Kelly Stone è anche affetta da lupus, una malattia autoimmune, e quindi particolarmente soggetta ad infezioni.
L'attrice ha spiegato che la sorella è uscita solo per andare in farmacia accompagnata dal marito, anche lui ricoverato dopo aver contratto il virus, e si è ammalata. "Siete in grado di affrontare questo da soli? - conclude - indossate una mascherina per voi e per gli altri, per favore".