Una 44enne è stata accusata di aver ammazzato la madre di 71 anni a Landover, nel Maryland , e di averne poi smembrato il corpo con l'utilizzo di una motosega per poi bruciarne i resti su una griglia .

La notizia è stata riportata dal Washington Post e, stando alle informazioni riportate, gli investigatori avrebbero trovato al loro arrivo all'interno della casa, dopo essere stati chiamati per verificare le condizioni di Margaret Elizabeth Craig, che non dava notizie di sé da qualche giorno , una situazione raccapricciante .

Gli agenti controllavano l'abitazione quando hanno scoperto "sangue e tessuto sul pavimento" e tre sacchi credevano della spazzatura con resti umani che si appartenessero proprio alla donna.

La Polizia ha poi arrestato la figlia , Candace Craig, per omicidio di primo e secondo grado e ha accusato la nipote della vittima, Salia Hardy, 19enne, di concorso nel delitto.

Nel seminterrato della casa gli agenti hanno trovato la copertura di una motosega, utensili da taglio, materiali per la pulizia e schizzi di sangue.