PHOTO
A child watching tv holding her ears because she is afraid of the sound; Child behavior theme
Una tragedia familiare che arriva dal New Hampshire, dove un 42enne, Jamie Bell ha ucciso la compagna e la figlioletta di un anno e mezzo, poi si è sparato in testa.
A confermare la dinamica del drammatico episodio, come riporta Leggo, sono state le autopsie sui corpi delle povere vittime, la 35enne Nicole Hughes e la bimba di 18 mesi, Ariella Bell.
I due corpi senza vita sono stati trovati nella loro casa sabato con ferite da arma da fuoco. L’assassino è stato invece trovato morto accanto al fiume Merrimack a Franklin, e l'autopsia ha confermato che si è suicidato con un unico proiettile nel collo.
Gli inquirenti ritengono che Bell “abbia sparato e ucciso entrambe prima di fuggire e poi togliersi la vita”, ma le indagini non sono terminate.
In casa è stata trovata anche la figlia di 5 anni che Nicole Hughes aveva avuto da una precedente relazione, con una ferita da arma da fuoco al braccio destro e un taglio sulla schiena, ma fortunatamente non è in pericolo di vita ed è stata ricoverata in un ospedale in Massachusetts.