PHOTO
Abby Hensel si è sposata. La donna, 34 anni, originaria del Minnesota, è celebre per avere una gemella siamese di nome Brittany. Sono una delle poche coppie di gemelle dicefale al mondo e sono diventante note al grazie all'omonimo documentario Abby and Brittany, prodotto da TLC, che ha raccontato al grande pubblico la loro storia. Le due donne hanno due teste separate, ma condividono il corpo e tutti gli organi.
Le gemelle hanno condiviso sul proprio profilo Tiktok la notizia che Abby ha spostato il suo Josh Bowling, infermiere e veterano dell'esercito. La cerimonia sarebbe avvenuta nel 2021 in gran segreto, ma la donna ha ora deciso di renderla pubblica solo diffondendo sui social alcuni scatti di quella giornata speciale. Abby, in occasione delle nozze, ha indossato insieme alla sorella un lungo abito bianco.
Nel documentario a loro dedicato, le sorelle Hensel avevano confessato il loro desiderio di diventare mamme. "Non abbiamo ancora pensato a come funzionerà", avevano però precisato, riferendosi al fatto che, vista la loro condizione, le gemelle condividono anche gli stessi organi riproduttivi.