Raccapricciante omicidio in Tennessee, Usa, dove un uomo, Gregory Hale, di 37anni, ha ucciso una ragazza, Lisa Marie Hyder, 36, l’ha decapitata ha mangiato alcune parti del suo corpo.

Secondo una prima ricostruzione i due si erano conosciuti in un bar, poi Hale ha tolto la vita alla donna, le ha tagliato mani e piedi e l'ha sepolta nel giardino di casa. Lo stesso Hyder avrebbe confessato di aver mangiato alcune parti del corpo della donna. L'uomo è stato scoperto dopo che aveva chiesto aiuto a un vicino per seppellire i resti della ragazza. Secondo quanto emerso, l'uccisione della Hyder avrebbe fatto parte di un rito satanico.

Il 37enne è ora in carcere con l'accusa di omicidio e vilipendio di cadavere: su di lui è stata fissata una cauzione di 1,5 milioni di dollari, il 23 giugno inizierà il processo. 

Sulla sua pagina Facebook, Hale postava messaggi inquietanti quali ad esempio:"Mi piace abbracciare la gente, così posso capire quanto deve essere grande la fossa in cui seppellirli", "Ma se mangio un vegetariano, la sua carne ha il sapore di quella finta che loro mangiano?".