Cagliari

Cagliari: ubriaco aggredisce la figlia e la ex, arrestato

I Carabinieri hanno arrestato a Cagliari un 47enne che, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito la ex moglie e la figlia

Cagliari: ubriaco aggredisce la figlia e la ex, arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato, nel capoluogo, un 47enne per rapina e violazione di domicilio perché, durante la notte, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito la ex moglie e la figlia, poi si è scagliato contro la vicina di casa portandole via anche il telefono cellulare.

L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, ieri sera si è presentato a casa dell'ex compagna di 49 anni. Dopo aver aggredito lei e la figlia di 27 anni, il 47enne si è scagliato contro una vicina di 27 anni intervenuta per aiutare le due donne e le ha portato via cellulare. Sul posto sono subito arrivati ​​i Carabinieri che hanno bloccato l'aggressore.

Perquisendolo i militari hanno trovato arnesi da scasso, oltre che il telefono rubato. Il 47enne adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop