San Sperate

Sospese le ricerche di Francesca Deidda, ma le indagini proseguono

Secondo la procura, la 42enne di San Sperate sarebbe stata uccisa dal marito

Sospese le ricerche di Francesca Deidda, ma le indagini proseguono

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo ricerche intense e intere giornate sul campo, sono state temporaneamente sospese le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate, un piccolo comune a una ventina di chilometri da Cagliari che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere a Uta per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Ieri, 11 luglio, sono stati trovati altri elementi utili alle indagini e oggi gli investigatori, anche in attesa dei riscontri da parte del Ris, vogliono fare il punto della situazione. La zona delle ricerche è quella di San Priamo, a Sinnai, all'altezza del chilometro 35 dell'ex Orientale sarda, non troppo distante dal luogo in cui tra mercoledì e giovedì sono stati trovati il bite dentale, il beauty case, l'accappatoio, il frammento di felpa e la roccia con tracce ematiche, alcuni indumenti femminili e una stoffa sporca di sangue.

Le indagini non si fermano: oggi gli inquirenti stanno verificando quanto trovato e analizzando la situazione per decidere come procedere, anche in vista dell'interrogatorio di Sollai - difeso dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba - che sarà sentito giovedì 18 dal magistrato che si sta occupando del caso e coordina le ricerche, il pm Marco Cocco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop