Melendugno

Dodicenne denuncia violenza sessuale da parte di un animatore

La ragazzina si trovava in un villaggio turistico con i genitori. Indagato un 17enne

Dodicenne denuncia violenza sessuale da parte di un animatore

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo


Una ragazzina di 12 anni che si trovava in vacanza a Melendugno, in provincia di Lecce, con i genitori, avrebbe subito una violenza sessuale da parte di uno degli animatori del villaggio turistico in cui la famiglia alloggiava.

La minore, come riporta TgCom 24, ha confidato alla mamma e alla zia di aver subito degli abusi lo scorso mercoledì, 10 luglio. Il sospettato è un 17enne. Come informa Il Messaggero, la ragazzina avrebbe raccontato di un semplice bacio tra i due che, contro la sua volontà, sarebbe sfociato in un rapporto non consenziente.

Da quanto si apprende, il ragazzo, ascoltato dagli investigatori, avrebbe negato affermando di non essere a conoscenza della vera età della turista minorenne e parlando di “rapporto consensuale”.

Attivato, come riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia, il codice rosa in ospedale. Scattate le indagini sul caso da parte della procura di Lecce.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop