San Sperate

Si cerca Francesca Deidda, l’avvocato del fratello: “Cerchiamo verità e giustizia”

Intanto proseguono le ricerche della 42 enne sparita da maggio da San Sperate

Si cerca Francesca Deidda, l’avvocato del fratello: “Cerchiamo verità e giustizia”

Di: Redazione Sardegna Live


“Pretendiamo verità e giustizia”, lo chiede Andrea Deidda, il fratello della donna scomparsa a San Sperate, attraverso il suo legale, l’avvocato Gianfrancesco Piscitelli.

Intanto proseguono le ricerche di Francesca Deidda, la 42 enne che, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

In campo anche il cane molecolare specializzato nel fiutare tracce di sangue o cadaveri arrivato appositamente dal Nucleo cinofili di Bologna, al lavoro anche i carabinieri della Compagnia di Iglesias. La zona battuta è sempre quella a ridosso dell'ex Orientale sarda, in località San Priamo, nel comune di Sinnai, dove sono stati trovati gli effetti personali di Francesca Deidda.

Bite e tracce di sangue della 42enne erano state recuperate il primo giorno di ricerca della donna vicino al torrente in secca in località San Priamo a Sinnai nel sud Sardegna ed è stato confermato si tratti proprio di sua proprietà. Trovati anche frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty.

Stamattina alle 10 si è svolto l’interrogatorio di Igor Sollai che precedentemente si era avvalso della facoltà di non rispondere, adesso con buona probabilità sta fornendo la sua versione dei fatti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop