Sassari

Sassari: ubriaco al volante, 76enne aggredisce poliziotti

La Polizia stradale ha fermato un 76enne di Nulvi mentre era alla guida della sua auto, ubriaco, a Sassari

Sassari: ubriaco al volante, 76enne aggredisce poliziotti

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia stradale ha fermato un 76enne di Nulvi mentre era alla guida della sua auto, ubriaco, nella zona industriale di Sassari .

L'uomo, alla presenza degli agenti, ha prima minacciato e insultato i poliziotti (" non ne rimase vivo uno ", ha urlato), poi ha preso un attrezzo di ferro lungo 50 centimetri dal portabagagli e ha colpito alla testa uno dei due agenti , ferendolo, per fortuna in modo lieve.

Il pensionato è stato arrestato e stamattina, difeso dall'avvocato Bastianino Ventura, è comparso davanti al giudice per la convalida e il giudizio direttissimo, con le accuse di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e porto d'armi senza licenza.

Nei confronti dell'uomo, che ha riferito al giudice Monia Adami di non ricordare nulla di quanto accaduto , è stato disposto l'obbligo di firma alla caserma dei carabinieri di Nulvi, paese dove risiede.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop