Napoli

Turista uccisa da statuetta a Napoli: indagati genitori del bimbo che l’avrebbe fatta cadere

Il pesante oggetto in onice è precipitato da un palazzo nei Quartieri Spagnoli, colpendo la 30enne in testa

Turista uccisa da statuetta a Napoli: indagati genitori del bimbo che l’avrebbe fatta cadere

Di: Redazione Sardegna Live


Due avvisi di garanzia nell’ambito delle indagini sulla morte di Chiara Jaconis, turista 30enne deceduta in ospedale a Napoli, a causa delle gravi ferite riportate alla testa dopo essere stata colpita da una parte della statuetta precipitata da un palazzo nei Quartieri Spagnoli domenica pomeriggio.

Indagati i genitori del bambino che avrebbe lasciato cadere il pesante oggetto mentre lo maneggiava sul balcone, per i reati, ipotizzati nel fascicolo aperto dalla procura, di omicidio colposo e omessa vigilanza.

Gli avvisi di garanzia sono un atto dovuto per permettere agli indagati di nominare i propri consulenti, in vista delle attività che verranno svolte.

All’interno dell’abitazione che è stata perquisita dagli inquirenti. erano presenti, al momento della tragedia, sia i bambini che gli adulti.

Disposta l’autopsia sul corpo della 30enne padovana per cui ieri si è tenuta una fiaccolata molto partecipata nei Quartieri Spagnoli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop